Calcio - 11 ottobre 2025, 15:25

Serie D: impegni casalinghi per NovaRomentin e Gozzano

Dopo la scossa di Molluso e il successo in Coppa Italia, il NovaRomentin ospita l’Asti per rilanciarsi anche in campionato. Il Gozzano affronta il Sestri Levante, in crescita dopo un avvio difficile, con l’obiettivo di proseguire la risalita in classifica

Giornata numero sei in serie D, con NovaRomentin e Gozzano attese da impegni casalinghi. 

A Romentino arriva l'Asti: dopo due sconfitte consecutive, la sfuriata di Molluso ha portato gli effetti sperati con i novaresi che sono andati ad espugnare il campo del Ligorna, qualificandosi ai sedicesimi di Coppa Italia. "La prima risposta è arrivata, ora mi aspetto una prestazione importante in campionato: i punti in palio sono pesanti "  la sottolineatura del tecnico arrivato quest'anno sulla panchina della società verderanciobianca. 

Il Gozzano invece affronta il Sestri Levante, retrocessa che dopo un avvio difficile ha innestato le giuste marce e dunque sarà un'avversaria tosta. "Stiamo crescendo - cosi il presidente Leonardi- e siamo contenti dei risultati che stanno arrivando dopo un inizio non brillante. Sappiamo il valore del gruppo e dello staff e siamo certi di avere le carte in regola per continuare la risalita in classifica".

Daniele Piovera