Dal 1° ottobre il dottor Pier Giorgio Barbieri, medico di medicina generale attivo a Castelletto Sopra Ticino, ha cessato la propria attività per quiescenza. A partire da lunedì 13 ottobre sarà attivato un ambulatorio di guardia medica, in via Caduti della Libertà 20, a cui si possono rivolgere i pazienti rimasti senza medico di famiglia.
L’ambulatorio sarà operativo ogni lunedì mattina. È possibile prenotare l’accesso a partire da oggi, 6 ottobre, tramite il sito dell’Asl Novara, nella sezione dedicata “Prenotare l'appuntamento nell'ambulatorio medico per gli assistiti rimasti senza medico di medicina generale”, dall’applicazione Doctolib o inquadrando il Qr code qui sotto.
Restano inoltre attivi i seguenti ambulatori: il lunedì a Pogno (via don Ojetti 2), il martedì a Invorio (via Pulazzini 11), il mercoledì a Cressa (piazza Matteotti 1), il giovedì a Ghemme (via Castello 41), venerdì a Borgomanero (Santa Cristina).
È possibile accedere anche ad alcuni ambulatori dove operano i medici di medicina generale che hanno aderito al “Progetto sperimentale di assistenza medica in territori rimasti privi di assistenza primaria a ciclo di scelta” e fornito la propria disponibilità ad effettuare visite occasionali.