Tornano anche quest’anno le emozioni della Festa dello Sport, organizzata in collaborazione tra i Comuni di Varallo Pombia e Pombia. L’appuntamento è per domenica 21 settembre, dalle ore 15 alle 20, in un pomeriggio all’insegna dello sport, della socialità e del divertimento per grandi e piccini.
Il programma prevede numerose attività sportive e dimostrazioni, a cura delle associazioni locali, che offriranno ai partecipanti la possibilità di conoscere discipline diverse e mettersi alla prova in prima persona. Per i più giovani è prevista una merenda offerta e gadget per tutti i presenti, mentre la musica live dei L.E.S., a partire dalle 18, accompagnerà le esibizioni sportive e i momenti di aggregazione.
Non mancheranno inoltre servizi di bar e piccola cucina, sempre attivi per tutta la durata dell’evento, rendendo la Festa dello Sport un’occasione perfetta per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta, in compagnia di amici e famiglia, celebrando la vitalità e la passione delle associazioni sportive del territorio.