Sabato scorso il consigliere provinciale Giuseppe Maio, con deleghe a caccia, pesca e rapporti con enti e associazioni agricole, ha partecipato ad Agri Fest, evento dedicato all’agricoltura che si è svolto a Maggiora.
Nel suo intervento Maio ha voluto sottolineare l’importanza della collaborazione con Coldiretti, definendola “sempre costruttiva e fondamentale per affrontare temi cruciali come il contenimento dei danni da fauna selvatica”.
«Un ringraziamento particolare va a Coldiretti per il supporto continuo – ha dichiarato – e a tutti gli agricoltori che quotidianamente si impegnano sul territorio. La Provincia è al loro fianco per offrire risposte concrete, agendo in modo capillare e coordinato con Regione, enti e associazioni».
L’obiettivo, ha spiegato Maio, è «operare come un gruppo coeso, arrivare a ciascun cittadino, ascoltarne le esigenze e cercare soluzioni ai problemi reali che affronta».
Il consigliere ha inoltre voluto ringraziare il Comune di Maggiora, gli organizzatori e tutti i partner di Agri Fest, definendo l’iniziativa un importante momento di valorizzazione agricola, innovazione e partecipazione.