Mercoledì 28 maggio 2025, alle ore 18:00, la Galleria Giannoni del Broletto di Novara ospiterà la presentazione del libro "William Shatner baciava da Dio" di Fabrizio Patriarca, edito da 66thand2nd. L'autore, accompagnato da Fabrizio Patriarca stesso, racconterà le sfide e le emozioni che permeano il suo romanzo, una storia che tocca temi universali come l'amore, il lutto e il caos interiore.
Protagonista del libro è Dario, un giovane romano che si trova a vivere un'esistenza piena di conflitti e contraddizioni. Innamorato di Bianca, una giovane donna della borghesia romana, Dario è anche costretto ad affrontare la morte della madre, una perdita che lo segna profondamente. In mezzo a queste emozioni forti, un lavoro misterioso lo trascina in un progetto ambiguo, dove la linea tra realtà e fantasia diventa sempre più labile.
Il romanzo di Patriarca esplora la complessità dei sentimenti umani, mescolando il caos dell'esistenza quotidiana con il mistero di ciò che ci circonda. La figura di Dario si muove in un mondo che sembra governato da forze paradossali, dove il dolore e l'amore si intrecciano in un turbinio emotivo che spinge il protagonista a confrontarsi con se stesso e con il mondo che lo circonda.