Una giornata all’insegna dello sport, dell’energia e del talento giovanile. Sabato 10 maggio lo stadio Nino Margaroli di Borgomanero ha ospitato la seconda edizione di “CR in pista – Città di Borgomanero”, manifestazione di atletica leggera organizzata dall’Asd Circuito Running e approvata da Fidal Piemonte.
La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 500 giovani atleti, suddivisi tra 220 esordienti che si sono cimentati nelle gare mattutine e più di 350 tra ragazzi e cadetti impegnati nelle competizioni pomeridiane. Un vero e proprio festival dell’atletica, con giovani provenienti non solo dal Piemonte, ma anche dalla Lombardia e dalla Valle d’Aosta, a conferma del respiro interregionale dell’evento.
A premiare i vincitori, a conclusione della giornata, è stato l’assessore allo sport Francesco Valsesia, che ha voluto sottolineare l’importanza di iniziative come questa per la promozione dell’attività sportiva tra i più giovani e per la valorizzazione dell’impianto sportivo cittadino.