Territorio - 12 febbraio 2024, 09:20

Parole da Gustare: intreccio perfetto tra formaggio e cioccolato

Un incontro tra due eccellenze locali, Luigi Guffanti Formaggi 1876 e Laica S.p.A., presso l'Associazione Pro Oleggio Castello

Parole da Gustare: intreccio perfetto tra formaggio e cioccolato

Nell'ambito dell'incontro numero 89 di Parole da Gustare, in programma per venerdì 16 febbraio, saranno ospitate due aziende storiche del territorio, conosciute a livello internazionale: Luigi Guffanti Formaggi 1876 e Laica S.p.A.

L'appuntamento avrà luogo presso l'Associazione Pro Oleggio Castello, situata in Via Monte Oleggiasco, 18, alle ore 21. Durante l'incontro, Giovanni Guffanti Fiori e Andrea Saini guideranno i partecipanti in un viaggio culinario unico, intitolato "Il cioccolato abbraccia il formaggio".

I relatori condivideranno le loro esperienze, raccontando delle tradizioni, della qualità e dell'amore che caratterizzano le loro aziende, sia nel passato che nel presente. Ma non si tratterà solamente di parole: durante l'evento, i partecipanti avranno l'opportunità di degustare questa affascinante combinazione di sapori, rendendo tangibile l'intreccio di storie narrate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU