Il periodo delle feste natalizie è il momento, per tutti gli appasionati, di trascorrere qualche giornata sulle piste da sci. Che sia su neve naturale o artificiale, il divertimento è assicurato. Ecco dunque dove si scierà e quando, nelle varie località dell'Ossola.
A Macugnaga il Monte Moro sarà aperto sabato 23 e domenica 24 dicembre mentre sarà chiuso il giorno di Natale. Poi impianti aperti tutti i giorni dal 26 dicembre fino al 7 gennaio.
Al comprensorio del Belvedere si scierà sabato 23 e domenica 24 dicembre, la mattina di Natale fino alle 12.30 e poi tutti i giorni dal 26 dicembre fino al 7 gennaio. Ricordiamo che a Macugnaga è attivo per tutte le vacanze natalizie il bus della neve, con servizio gratuito dalle frazioni agli impianti sciistici.
A Domobianca impianti aperti tutti i giorni tranne il giorno di Natale. Apertura non di tutte le piste del comprensorio ma le condizioni delle piste aperte e innevate artificalmente sono ottime.
Alla Piana Vigezzo e in Formazza si scierà tutti i giorni tranne che il giorno di Natale.
Per quanto riguarda l'Alpe Devero, impianti aperti il 26, 27, 28, 29 30 e a gennaio l'1, 2, 3, 4, 5 (1° gennaio apertura alle ore 9:30).
Alla Baitina ci si sta preparando per l'apertura natalizia, e per gli aggiornamenti è possibile consultare la relativa pagina web.
In Breve
giovedì 06 novembre
venerdì 31 ottobre
mercoledì 29 ottobre
mercoledì 22 ottobre
giovedì 09 ottobre
mercoledì 08 ottobre
domenica 05 ottobre
mercoledì 01 ottobre
lunedì 29 settembre
sabato 27 settembre













