Calcio - 05 luglio 2023, 15:34

All’RG Ticino arriva il giovane Salducco

Il direttore sportivo Bratto: “Vanta esperienze importanti a livello giovanile in società professionistiche. Siamo sicuri che quest’anno potrà far emergere tutte le sue qualità”

Nuovo innesto per l’RG Ticino: arriva il giovane Salducco. Centrocampista classe 2003, Salducco si è formato nel settore giovanile della Juventus dove ha trascorso cinque anni prima di passare alla Primavera del Monza, sotto la guida di mister Palladino, vivendo due stagioni in biancorosso. Con l’RG Ticino sarà la sua seconda esperienza tra i grandi, dopo la parentesi alla Castanese in Serie D lo scorso anno.

Il direttore sportivo Bratto è fiducioso: «È un giovane molto interessante che vanta esperienze importanti a livello giovanile in società professionistiche. Siamo sicuri che quest’anno potrà far emergere tutte le sue qualità».

«Questa nuova sfida mi stimola e mi entusiasma, sono felice e ringrazio il presidente Presta e l’RG Ticino per questa opportunità. La prima impressione è stata ottima, la società è ambiziosa e ha tanta voglia di fare bene. Spero di poter crescere e migliorare, darò il massimo, sono carico e non vedo l’ora di iniziare» afferma Salducco.

Daniele Piovera