Viabilità e trasporti - 14 marzo 2023, 17:21

Nuovo sciopero dei treni a marzo, potenziali disagi per i pendolari

Dalle 3 del 19 alle 2 del 20 marzo, i convigli regionali e suburbani potrebbero subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni

Nuovo sciopero dei treni a marzo, potenziali disagi per i pendolari

Il personale mobile di Trenord ha programmato un'agitazione per domenica 19 marzo, secondo quanto comunicato sul sito internet del Ministero dei Trasporti. Durante l'orario di sciopero, che va dalle 3 del 19 alle 2 del 20 marzo, i treni regionali e suburbani, inclusi le tratte Domodossola-Milano, Novara-Saronno-Milano e l'S6 Novara-Milano-Treviglio, potrebbero subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

I pendolari novaresi e del Vco potrebbero quindi essere colpiti da disagi significativi, specialmente se non sono in grado di pianificare alternative di trasporto. Tuttavia, è possibile che le conseguenze dello sciopero possano essere attenuate dal fatto che le tratte interessate sono limitate al servizio regionale e suburbano, escludendo la lunga percorrenza.

Per evitare ritardi e disagi, è consigliabile informarsi sui possibili cambiamenti nel servizio offerto da Trenord e pianificare alternative di trasporto, se necessario. È inoltre possibile consultare il sito web di Trenord o chiamare il servizio clienti per avere informazioni aggiornate sull'orario dei treni.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU