A Casale per continuare la rincorsa ai play-off, diventati ormai un obiettivo concreto per il Gozzano dopo il successo nel recupero per 5-2 a Fossano.
"Ormai abbiamo il piacere, più che il dovere- le parole del presidente Fabrizio Leonardi- di alzare l'asticella: bravi i ragazzi e lo staff per questi risultati che ci stanno dando le giuste soddisfazioni. Abbiamo la possibilità, se faremo le cose con pazienza ed attenzione, di conquistare un'altra vittoria, ma con il Casale non dobbiamo assolutamente peccare di presunzione per evitare passi falsi inattesi".
Gioca a Vado lo Stresa Vergante: i borromaici, rinfrancati dai tre punti con il brivido ottenuti domenica scorsa, vogliono dare continuità ai propri risultati. " Ci voleva una vittoria come quella nell'ultimo turno di campionato: sofferta, acciuffata per i capelli all'ultimo respiro. Tante volte siamo stati beffati noi, per una volta la dea bendata ci ha sorriso. Credo che il gol di Barranco possa essere un punto di partenza, una svolta positiva: per saperlo e per confermarlo abbiamo però l'obbligo di provarci a Vado” le parole di mister Nicolini. Gioca in casa, con il Ligorna, il Borgosesia.