/ Attualità

Attualità | 02 febbraio 2023, 12:01

World Nutella Day: domenica 5 febbraio si festeggia la crema di nocciole più amata al mondo

Torna l'appuntamento ideato nel 2007 dalla blogger Usa Sara Rosso: un fenomeno globale per condividere la passione per Nutella sui social media

World Nutella Day: domenica 5 febbraio si festeggia la crema di nocciole più amata al mondo

Domenica 5 febbraio gli appassionati e i fan di Nutella di tutto il mondo si uniranno per celebrare il World Nutella Day, ritrovandosi sui social media per condividere le loro storie e ricette e per assaporare il gusto della loro crema di nocciole preferita.

Nutella è perfetta per essere gustata ogni giorno, per preparare ricette e divertirsi a girare pancake con la famiglia e gli amici, ma questo è il giorno in cui condividere ricette e storie in tutto il mondo.

Nato spontaneamente nel 2007 grazie alla blogger americana Sara Rosso, che decise di creare una giornata celebrativa per riunire e ispirare la community mondiale a condividere la passione per Nutella sui social media, il World Nutella Day è subito diventato un fenomeno globale, e appassionati di tutto il mondo hanno iniziato a condividere il loro amore per Nutella.

Anche quest’anno i fan di Nutella potranno condividere il loro amore per Nutella su Twitter (@Nutelladay) e sui loro profili social (Facebook e Instagram) utilizzando l’hashtag #WorldNutellaDay. Mettendo “mi piace” alla pagina Facebook ufficiale del World Nutella Day o seguendo su Twitter @Nutelladay, sarà possibile partecipare ai festeggiamenti. I più appassionati possono anche visitare il sito https://www.nutelladay.com/ per trovare spunti su come godersi questa giornata al meglio.

DA 59 ANNI

Nutella è nata nel 1964. L’esclusiva crema di nocciole amata da milioni di persone in tutto il mondo è creata attraverso una meticolosa selezione di ingredienti di alta qualità e una rigorosa produzione di ispirazione artigianale. Oggi, la popolare crema di nocciole che viene venduta da 59 anni, è presente in circa 170 Paesi in tutto il mondo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore