Arona - 31 gennaio 2023, 18:00

Il premio "Aronese dell'Anno" torna dopo lo stop pandemico

Le candidature possono essere presentate fino al 20 febbraio

La XXIII Edizione del Premio Aronese dell'Anno è stata annunciata dall'amministrazione comunale di Arona. Questo premio, tradizionale riconoscimento, mira a dare pubblica riconoscenza ai cittadini aronesi che con le loro opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative sociali, assistenziali e filantropiche e con particolare collaborazione alla pubblica amministrazione, hanno contribuito al benessere della città.

Le candidature possono essere presentate fino al 20 febbraio e sono riservate a residenti ed operatori ad Arona da almeno tre anni. Per candidarsi, basta inviare una lettera alla Commissione Giudicatrice del Premio Aronese dell'Anno presso il Palazzo di Città in via San Carlo 2 a 28041 Arona. La lettera dovrà essere accompagnata da un breve curriculum del candidato e dalle generalità complete e dal recapito del proponente.

Questo premio è un'occasione per celebrare i cittadini che hanno fatto la differenza nella comunità di Arona e per incoraggiare altri a seguire il loro esempio. Non perdere l'occasione di candidarti o di proporre la candidatura di qualcuno che merita di essere riconosciuto.