Poste Italiane sarà presente il 28 gennaio 2023 con una postazione filatelica durante il Convegno Tavola Rotonda “Ospitalità in Montagna: Presente Passato e Futuro”, dove interverranno il Presidente Nazionale CAI, Antonio Montani e il Presidente Regione Piemonte CAI, Bruno Migliorati.
Richiesto dalla sez. Cai Novara, Poste Italiane ha dedicato un annullo filatelico che sarà disponibile il prossimo 28 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 14.30, presso l'Arengo del Broletto di Novara.
Durante la manifestazione saranno come sempre disponibili le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane, folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.
Nei sessanta giorni successivi all’evento il timbro figurato sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Novara Centro, al fine di soddisfare le richieste dei collezionisti, per poi essere depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale.