Calcio - 10 gennaio 2023, 15:40

Serie D, mercoledì di recuperi: in campo Gozzano e Stresa Vergante

Piatto ricchissimo allo stadio D'Albertas, dove arriva la seconda forza del campionato. Match da vincere a tutti i costi invece per i borromaici

Mercoledì all'insegna dei recuperi in serie D e in campo ci saranno Gozzano e Stresa Vergante.

Piatto ricchissimo allo stadio D'Albertas, dove arriva la seconda forza del campionato, quella Sanremese reduce dal successo con la capolista Sestri Levante. Ma i rossoblu di casa stanno vivendo un grande momento di forma, certificato dai due successi esterni consecutivi, a Legnano e Pinerolo: Gozzano quarto in classifica e sempre più lanciato. "Non vogliamo fermarci: proveremo a dare fastidio ad una delle corazzate del girone. Lo faremo con le nostre armi: entusiasmo, gioco, frizzantezza e voglia di stupire” la sottolineatura del presidente Fabrizio Leonardi.

Match da vincere a tutti i costi invece per lo Stresa Vergante, opposto alla Castanese. "Ad Asti abbiamo mosso la classifica, dopo una buona prestazione, senza sbavature e con attenzione nei dettagli. Ora però dobbiamo ottenere il bottino pieno- evidenzia il tecnico dei borromaici Cristian Nicolini- per cominciare la vera risalita".

Daniele Piovera