/ Trecate

Trecate | 09 gennaio 2023, 16:30

Trecate, le iniziative dedicate alla befana hanno chiuso il periodo natalizio

Trecate, le iniziative dedicate alla befana hanno chiuso il periodo natalizio

Ultime istantanee del periodo natalizio e delle iniziative organizzate, nell'ambito del nel programma di eventi "Finalmente è Natale!" curato dalla Città di Trecate con le associazioni locali, in occasione della festa dell’Epifania.

Nel pomeriggio sono stati due gli appuntamenti dedicati ai più piccini: alle 14.30 ha preso il via "Salutiamo il Natale", “iniziativa – ricorda il consigliere incaricato aglie eventi Tiziana Napoli, che ha portato i saluti dell’Amministrazione, su organizzazione del Comitato genitori “G. Rodari” e del Quartiere Santa Maria, con la partecipazione di Emanuela Fortuna, dei ragazzi del Gruppo giovani della Croce rossa e il patrocinio della Città di Trecate. Molto partecipati il mercatino e i laboratori per i più piccoli “Crea la tua scopa”, “Crea la tua Befana”, dedicati, appunto, alla Befana”.

Dalle 15 si è inoltre tenuta la grande tombola “organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con l'Oratorio "San Giuseppe": per i bambini cartelle gratuite e le tradizionali calze. Colgo l’occasione – conclude il consigliere – per ringraziare a nome dell’Amministrazione tutte le associazioni che, per tutto il mese di dicembre e durante il periodo natalizio, hanno lavorato e collaborato, creando numerosi momenti di aggregazione e intrattenimento a favore della città”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore