Economia - 02 novembre 2022, 08:02

Pro loco, tempo fino al 18 novembre per chiedere contributi alla Regione

Possono farlo quelle iscritte all'albo regionale. Serviranno per la copertura delle spese sostenute nel 2022 che siano documentate e liquidate

E' aperto il bando rivolto alle pro loco per chiedere l'assegnazioni di contributi per la copertura delle spese sostenute nel 2022 che possano essere documentate e liquidate.

In particolare, possono presentare domanda le pro loco iscritte “all’albo regionale delle pro loco” alla data del 01/01/2022. 

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante o da suo delegato perentoriamente nel periodo compreso tra la pubblicazione del presente avviso e il 18/11/2022 alle ore 12 tramite sistema Piemonte – cultura, turismo e commercio – bando l.r. 36/2000 - FINanziamenti DOMande all’indirizzo web: http://www.sistemapiemonte.it/

La Regione si riserva la facoltà di svolgere, tutti i sopralluoghi e i controlli, anche a campione, secondo le modalità da essa definite e in tutti i casi in cui sorgono fondati dubbi, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di cui agli articoli 46 e 47.

Stefania Zorio