/ Calcio

Calcio | 28 ottobre 2022, 15:20

Serie D, domani la sfida tra Stresa Vergante e Borgosesia

Gioca invece domenica il Gozzano: i rossoblu attendono il Ligorna e vogliono tornare a fare risultato dopo due ko di fila

Serie D, domani la sfida tra Stresa Vergante e Borgosesia

Un antipasto succulento per la giornata di serie D. Domani infatti allo stadio Forlano, ancora alle 15, va in scena la sfida tra Stresa Vergante e Borgosesia. Partita chiave per l'obiettivo salvezza di entrambe.

"Affrontiamo una squadra pericolosa ed una società per la quale abbiamo grande rispetto ed ammirazione. Domani sappiamo l'importanza del match, perchè essendo uno scontro diretto- analizza il presidente borromaico Marco Pozzo- i punti in palio valgono non doppio ma triplo. Dobbiamo confermare sul campo di casa i progressi che abbiamo fatto vedere nelle ultime uscite, specialmente in fase offensiva, con tanti gol segnati. Dobbiamo adesso prenderne di meno per fare risultato: il segreto è quello” conclude Pozzo. Il Borgosesia, che non vince da settembre, domenica con il pareggio con il Pinerolo ha messo fine ad una striscia negativa di sei sconfitte consecutive.

Gioca invece domenica il Gozzano: i rossoblu attendono il Ligorna e vogliono tornare a fare risultato dopo due ko di fila. "Nessuna apprensione, con Casale e Chieri ci sta di perdere anche perchè con loro non abbiamo una tradizione favorevole. Sono sicuro che i ragazzi faranno il massimo per tornare a fare punti” spiega il numero uno rossoblu Fabrizio Leonardi.


Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore