Un'altra notte drammatica sulle strade novaresi. Si contano altri due morti, dopo la tragica fine dei due ventenni nello schianto dell'alba di sabato a Bellinzago. Poco dopo la mezzanotte di sabato all'uscita di Novara in direzione Trecate lungo la strada provinciale 11 una Fiat Panda, che viaggiava in direzione Trecate, è stata tamponata da una Mercedes che viaggiava nella stessa direzione.
Dopo lo schianto le due vetture si sono cappottate. A bordo della Panda viaggiavano quattro persone, tutte milanesi. Una, quarantottenne, è morta sul colpo, una seconda, classe 1959, è deceduta nella notte dopo il ricovero all'ospedale di Novara. Entrambe erano sedute sui sedili posteriori. I due passeggeri sui sedili anteriori sono stati portati al Maggiore in Codice Giallo.
Alla guida della Mercedes, un 25enne nigeriano residente a Trecate. Il giovane è fuggito dal luogo del sinistro, ma è stato rintracciato nella notte a Trecate ed è stato arrestato per omicidio stradale, guidava senza patente e senza assicurazione.