Calcio - 05 ottobre 2022, 10:00

Serie D, terzo turno infrasettimanale per Gozzano e Stresa

Sfida con il Fossano per i rossoblù. I borromaici se la vedranno con il Chieri

Non c'è un attimo di sosta per la serie D, che affronta il terzo turno infrasettimanale di questo avvio di stagione. Il Gozzano, che a Tortona domenica ha visto finire la sua serie positiva di quattro partite consecutive, affronta in casa il fanalino di coda Fossano e l'obbligo per i rossoblu è di tornare a vincere.

"Contro il Derthona, devo essere onesto e sincero -spiega il presidente Fabrizio Leonardi- è stata la peggior partita dell'anno: se non fosse stato per san Vagge, il passivo sarebbe potuto essere anche maggiore. Logicamente ci aspettiamo una bella reazione, ma non dobbiamo pensare ad una passeggiata: il Fossano è una squadra arcigna, difficile da affrontare e servirà una bella prestazione corale per tornare al successo".

Lo Stresa Vergante al Forlano se la vedrà con il Chieri, che ha appena battuto il Casale. I borromaici devono provare a mettersi alle spalle questo periodo emotivamente molto intenso che ha messo tutti a dura prova. "Al di là di tutto quello che è successo prima della partita, a Castellanza la prestazione è stata ottima: è mancato solo il risultato. Speriamo di farlo contro una delle big del campionato come il Chieri” le parole del ds Biscuola.



Daniele Piovera