Non c'è un attimo di sosta per la serie D, che affronta il terzo turno infrasettimanale di questo avvio di stagione. Il Gozzano, che a Tortona domenica ha visto finire la sua serie positiva di quattro partite consecutive, affronta in casa il fanalino di coda Fossano e l'obbligo per i rossoblu è di tornare a vincere.
"Contro il Derthona, devo essere onesto e sincero -spiega il presidente Fabrizio Leonardi- è stata la peggior partita dell'anno: se non fosse stato per san Vagge, il passivo sarebbe potuto essere anche maggiore. Logicamente ci aspettiamo una bella reazione, ma non dobbiamo pensare ad una passeggiata: il Fossano è una squadra arcigna, difficile da affrontare e servirà una bella prestazione corale per tornare al successo".
Lo Stresa Vergante al Forlano se la vedrà con il Chieri, che ha appena battuto il Casale. I borromaici devono provare a mettersi alle spalle questo periodo emotivamente molto intenso che ha messo tutti a dura prova. "Al di là di tutto quello che è successo prima della partita, a Castellanza la prestazione è stata ottima: è mancato solo il risultato. Speriamo di farlo contro una delle big del campionato come il Chieri” le parole del ds Biscuola.