/ Economia

Economia | 30 settembre 2022, 07:00

Calcio: i risultati delle partite Reggina-Palermo, Spal-Bari, Frosinone-Brescia, Cosenza-Ternana, Ascoli-Cittadella, Venezia-Benevento e Genoa-Parma

Per questa quarta giornata dedicata alla Serie B salgono in classifica la Reggina , la squadra del Frosinone e il Brescia che guadagna 9 punti, mentre l' Ascoli e Genoa restano ad 8 punti. Ma vediamo come si sono svolte le sfide delle partite e chi ha cantato vittoria.

Calcio: i risultati delle partite Reggina-Palermo, Spal-Bari, Frosinone-Brescia, Cosenza-Ternana, Ascoli-Cittadella, Venezia-Benevento e Genoa-Parma

Per questa quarta giornata dedicata alla Serie B salgono in classifica la Reggina , la squadra del Frosinone e il Brescia che guadagna 9 punti, mentre l' Ascoli e Genoa restano ad 8 punti. Ma vediamo come si sono svolte le sfide delle partite e chi ha cantato vittoria.

La partita Reggina-Palermo

Pippo Inzaghi si trova sempre in testa nella classifica del campionato con la sua squadra della Reggina batte il Palermo con un risultato di 3-0. All'inizio della sfida apre le danze subito Cristian Fabbiani, che con un colpo di testa però becca subito l’angolo che per i granata crea un doppio vantaggio per via del fuorigioco di Rigoberto Rivas su Jeremy Menez. Qualche minuto di gioco e la partita si fa più difficile, ma Jeremy Menez ci prova e in modo molto abile segna il gol. Non manca anche il 3-0 dove qualche minuto ancora lo segna Daniele Liotti, il Palermo non ha scampo, e verso il finale Davide Bettella becca un bel rosso a causa di una doppia ammonizione. La partita quindi la vince senza dubbio Pippo Inzaghi con 3-0, che ormai sembra sconfiggere chiunque affronti la sua squadra. 

La partita Venezia-Benevento

La sfida inizia con molta energia dove comunque il primo tempo si gioca in campo tra passaggi e poche chance per un gol da parte di entrambe le squadre. Verso il secondo tempo, la partita si fa più intensa, tanto che infatti, Antonio La Gumina segna un gol velocissimo, a quel punto la squadra del Venezia cerca di pareggiare con Andrija Novakovich ma grazie alla parata di Alberto Paleari non conclude nulla. Quando manca circa 20 minuti al termine della partita entra il calciatore Ilias Koutsoupias che dopo qualche minuto chiude la partita con super assist di Edoardo Masciangelo. La sfida finisce con 0-2 per il Benevento che festeggia la salita in classifica. 

La partita Genoa-Parma

Le partite si possono seguire anche su www.sportaza.eu dove i nuovi Bookmakers offrono aggiornamenti su quote, strategie e consigli di statistiche, inoltre tutti gli utenti possono anche usufruire di ricchi premi e vantaggiosi bonus disponibili nella piattaforma.  E' il Parma che parte subito ad iniziare questa partita dove Valenti Mihaila tira per tentare di passare ma Josep Martinez, interviene e lo blocca. Un gol di Morten Frendrup che con un bel sinistro segna e lascia tutti stupefatti. In seguito Albert  Gudmundsson fa partire un cross al centro preso da Filip Jagiello che colpisce in traversa, la squadra del Genoa è in vantaggio ma ecco che anche Inglese tenta un colpo di testa un verso Valenti Mihaila che a causa di una deviazione porta in vantaggio il Parma.  La sfida arriva a 3-2 quando Massimo Coda segna il suo gol , poi l'espulsione di Albert  Gudmundsson ma la partita termina con il pareggio di 3-3. 

La partita Frosinone-Como

Per sapere le news del Campionato Europeo dell'Autocross si può leggere tutte le informazioni in questa pagina. Il Como si trova in zona play-out con 2 punti in classifica, la sfida parte più che bene per il Frosinone, dove Ben Lhassine Kone segna subito un gol dopo qualche minuto. La squadra del Como non riesce a segnare ed il gioco in campo si fa sempre più difficile, quando arriva Riccardo Ciervo che si vede servire la palla a Samuele Mulattieri che chiude un finale bellissimo. Di qui la sfida tra il Frosinone e il Como finisce con 2-0.

La partita Brescia-Perugia

Anche qui una sfida che si apre subito con il calciatore con Nicolas Galazzi che segna con un rasoterra in porta senza pensarci due volte, poco dopo però arriva anche  Florian Ayé  che raddoppia. La squadra perugina non conclude nulla , nonostante tutto viene annullato anche un gol, ma con l'errore compiuto in rigore si arriva a 2-1. Il Brescia è in vantaggio, prima del termine ci sono ancora minuti di gioco che però non porta il Perugia a nessuna via di uscita. 

La partita Ternana-Cosenza

Una partita intensa ma anche piena di sorprese, dove Andrea Favilli già segna un gol, poi in seguito dopo qualche minuto un calcio di punizione e anche un cartellino rosso. Enrico Brignola anche lui segna e si arriva al finale con 1-1. Qui la squadra della Ternana resta a 4 punti mentre  7 per il Cosenza. 

La partita Bari-Spal

La partita qui inizia con molta tranquillità dove dopo circa mezz'ora la squadra del Bari va in vantaggio con bel tiro di Walid Cheddira. Durante il gioco non mancano le occasioni per segnare qualche altro gol, infatti Mirco Antenucci prende la palla al balzo e dall'angolino segna, Si va in pareggio grazie ad Andrea La Mantia che rovescia un gol insieme a Simone Rabbi  dove infine termina la partita con 2-2.

La partita Ascoli-Cittadella

Nella partita si vede molto nervosismo, i calciatori Cino e Lillo De Luca di Ascoli Piceno, aprono la sfida, un primo tempo abbastanza pieno di sorprese dove l’arbitro Francesco Meraviglia caccia Cedric Gondo. Anche nel secondo tempo non si conclude nulla, Raul Asencio fa una gaffa colpendo con una scarpata in faccia a Giuseppe Bellusci, un pò come un piccolo spettacolo insomma. Verso il finale Dario Del Fabro che mette a k.o Mirko Eramo che si becca il secondo cartellino giallo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore