/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 03 settembre 2022, 11:00

Dal 4 al 30 settembre un cantiere sulla Tangenziale Est di Novara

Sarà risanata la pavimentazione, si viaggerà su una carreggiata sola

Dal 4 al 30 settembre un cantiere sulla Tangenziale Est di Novara

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 703 “Tangenziale Est di Novara”. Il tratto interessato dagli interventi, che consistono nel risanamento profondo della pavimentazione stradale per uno spessore di circa 40 centimetri, è intercluso tra gli svincoli di Trecate e Mortara, sulla carreggiata in direzione Vercelli.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, da domenica 4 e fino a venerdì 30 settembre sarà attivo lo scambio di carreggiata con circolazione in direzione Vercelli indirizzata sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore