Secondo appuntamento dell'anno, alle 18 di giovedì 23 giugno, con l'Aperinnovativo organizzato dalla Fondazione Novara Sviluppo nella sede di via Bovio 6 a Novara.
Gli Aperinnovativi sono organizzati dalla Fondazione dal 2016 come occasioni informali di incontro, confronto e conoscenza durante i quali i partecipanti hanno l’opportunità di ascoltare presentazioni, proporre i propri progetti, scambiare opinioni e idee, presentare la propria attività e trovare nuovi partner, il tutto sorseggiando una bibita e spizzicando un salatino.
Protagonista dell'"Aperinnovativo" del 23 giugno sarà il giovane Lorenzo Pessini, che illustrerà la sua idea imprenditoriale per la vendita di integratori a base di sostanze nootrope e del percorso che sta compiendo per realizzarla.