Novara - 27 maggio 2022, 18:00

Ambizioso processo di animazione e promozione rivolto a valorizzare la figura e l'opera di Alessandro Antonelli

In vista del prossimo avvio del recupero di Casa Bossi, svilupperemo nelle prossime settimane un percorso partecipato con l'inequivocabile titolo "Io ti amo Alessandro Antonelli". Un nuovo e più ambizioso processo di animazione e promozione rivolto ad un'organica valorizzazione della figura e dell’opera di Alessandro Antonelli.

Un'iniziativa coordinata con l'Ordine Architetti PPC Novara VCO e il Comune di Novara con il diretto coinvolgimento del sindaco Alessandro Canelli a cui per primo abbiamo chiesto di indossare la t-shirt appositamente creata da Antonio Spanedda e sponsorizzata da Garbo Srl.

Con lo slogan Io ti amo Alessandro Antonelli, proseguirà così la campagna di tesseramento finalizzata alla partecipazione a numerosi laboratori antonelliani che permetteranno alle associazioni, agli studiosi, ai cittadini novaresi e non, di esprimersi liberamente su come Novara possa riconoscersi nel "più grande architetto del XIX secolo". Continuate a seguirci! Presto comunicheremo i dettagli per aderire e partecipare.

C.S. Casa Bossi