/ Amministrazione

Amministrazione | 03 maggio 2022, 16:40

A Trecate la quarta edizione di ‘Porta un fiore a chi non ce l’ha’

“Lo scopo è quello di raccogliere fiori artificiali ancora in buone condizioni e deporli sulle tombe del nostro cimitero che da tempo ne sono prive”

A Trecate la quarta edizione di ‘Porta un fiore a chi non ce l’ha’

‍Per il quarto anno consecutivo l’Amministrazione comunale, in collaborazione con le Volontarie dei Servizi cimiteriali, organizza l’iniziativa ‘Porta un fiore a chi non ce l’ha’.

Siamo soddisfatti e orgogliosi del successo che questa idea ha avuto nelle tre precedenti edizioni e abbiamo quindi voluto replicare l’iniziativa. Nel contempo intendiamo ringraziare tutti coloro che hanno aderito negli anni passati e coloro che vorranno partecipare quest’anno – dichiarano il Sindaco Federico Binatti e l’Assessora ai Servizi cimiteriali Patrizia Dattrino – Lo scopo è quello di raccogliere fiori artificiali ancora in buone condizioni e deporli sulle tombe del nostro cimitero che da tempo ne sono prive: un gesto d’amore per chi non c’è più e per ravvivare la memoria di tutti coloro che riposano nel camposanto trecatese”.

Chi volesse donare fiori artificiali non utilizzati ma ancora in buono stato potrà portarli all’ufficio Servizi cimiteriali durante gli orari di apertura.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore