Cultura - 27 marzo 2022, 15:30

Al Teatro Nuovo di Borgomanero ‘The Caveman’ con Maurizio Colombi

Proseguono gli appuntamenti teatrali con lo show diretto da Teo Teocoli

Per la rassegna ‘Borgomanero in scena’ sul palco del Teatro Nuovo lunedì 28 marzo alle 20,45 Maurizio Colombi andrà in scena con ‘The Caveman’ per la regia di Teo Teocoli.

Sei al 7° anno di matrimonio?

Ti stai per sposare?

Vi state lasciando?

State per andare a vivere insieme? … Ti conviene vedere Caveman!

Continua in Italia il grande successo di ‘Caveman l’uomo delle caverne’, il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario. E’ in scena in 30 paesi, vanta più di 10 milioni di spettatori e una strada intitolata nella città di New York!

A conferma del successo dello spettacolo è in corso la sesta stagione italiana di Caveman “L’uomo delle Caverne”, l’esilarante one man show che con sguardo comico affronta uno dei temi più spinosi e drammatici dell’umanità: il rapporto tra uomini e donne.

Anche la versione italiana dello spettacolo punta al grande successo avuto a Broadway, dove Caveman, con 702 performance in due anni, è stato il monologo più longevo della storia, tanto che il sindaco Giuliani gli ha in titolato la 43° strada.

Il successo si è diffuso nel mondo con cifre di tutto rispetto: 10 milioni di spettatori, 15 traduzioni differenti, in scena contemporaneamente in 30 paesi nel mondo ed è stato an che Vincitore del Premio Laurence Oliver come Miglior Spettacolo d’Intrattenimento. Tutto ciò ha trasformato Caveman da semplice successo teatrale a un vero e proprio evento, un fenomeno di costume mondiale.

In Italia Caveman è arrivato nel 2008, dove l’adattamento e la traduzione – per volontà di Rob Becker, il creatore della versione originale – sono stati curati da Maurizio Colombi, il regista del record d’incassi Peter Pan – il Musical e del recente -We Will Rock You- il fortunato musical ispirato dalla musiche dei Queen.

Per la sesta stagione consecutiva Caveman sarà ancora in scena, grazie alle richieste di spettatori e teatri che confermano quanto questo spettacolo, con il suo spirito leggero, sia gradito ed amato nel panorama teatrale italiano.

Con Caveman si ride (sino alle lacrime), ci si diverte, ma soprattutto ci si riconosce.

Redazione