/ Cronaca dal Nord Ovest

Cronaca dal Nord Ovest | 28 dicembre 2021, 10:53

Non gradisce il pranzo di Natale e le sferra pugni in viso

Arrestato un uomo di 37 anni per maltrattamenti in famiglia

Non gradisce il pranzo di Natale e le sferra pugni in viso

Non ha gradito il pranzo preparato dalla compagna nel giorno di Natale, così l’ha aggredita. Nel primo pomeriggio di sabato scorso gli agenti della Squadra Volanti hanno arrestato un uomo di 37 anni per maltrattamenti in famiglia.

La vittima era già stata aggredita nella stessa mattinata, sulla strada di ritorno dal supermercato. L’uomo le aveva strappato di mano il carrello per la spesa e con questo l’aveva colpita. La donna, spaventata, era riuscita ad allontanarsi, rientrando velocemente a casa.

Nel pomeriggio il trentasettenne si è nuovamente avventato su di lei, sferrandole una serie di pugni al volto. Non pago, ha poi afferrato una chiave, provocandole un taglio all’altezza del sopracciglio. Al termine dell’aggressione la vittima ha contattato una sua conoscenza, riferendole l’accaduto.

La chiamata immediata al 112 NUE, ha condotto gli operatori in un appartamento in zona Barriera Milano dove ad aspettarli hanno trovato una donna con il volto tumefatto. L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno”.

Redazione Torino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore