Anas comunica che i lavori di sostituzione dei pali e dei corpi illuminanti con lampade a led lungo i rami di svincolo della Strada statale 703 Tangenziale Est di Novara sono in stato di avanzamento.
Dal 23 agosto le lavorazioni interesseranno la rampa di uscita per Milano dalla tangenziale per chi procede in direzione Vercelli, al km 9,500 (intersezione con la Strada statale11), e la rampa di ingresso in tangenziale dalla statale 11 in direzione Vercelli.
Per l’intera durata dell’intervento lungo l’asse principale della statale - in direzione Vercelli - sarà inoltre in vigore il restringimento della carreggiata per un tratto di circa 200 metri.
Fino al termine dei lavori, il completamento dei quali è previsto entro il 10 settembre, la circolazione dai Laghi in direzione Vercelli potrà proseguire in direzione Milano utilizzando lo svincolo precedente al km 9,400. Chi percorre la Ss11 da Novara in direzione Vercelli potrà proseguire fino al km 103 della Ss11 e invertire la marcia fino alla reimmissione in tangenziale.