Sommario (principale) - 04 luglio 2021, 15:00

Ottima annata per gli atleti trecatesi

Varone: “Questo dimostra la serietà, l’esperienza e la competenza di tutti gli allenatori e di tutti i volontari”

Un palmares che si è arricchito nell’ultimo mese con numerose medaglie e tanti riconoscimenti per le associazioni sportive trecatesi.

L’Igor Volley Trecate ha centrato la promozione in serie A2; la Tecri Nuoto è stata premiata campione italiano come società di nuoto sincronizzato ai campionati nazionali UISP (Unione Italiana Sport per Tutti); numerosi podi sono stati conquistati dagli atleti dell’UST (Unione Sportiva Trecatese) in gare regionali e nazionali; il Basket Club Trecate ha raggiunto i massimi livelli nelle categorie giovanili; Marco Nestasio, che si allena alla palestra Meeting, ha ottenuto importanti riconoscimenti nel bodybuilding.

Buoni risultati sono stati raggiunti da due giovani trecatesi militanti in squadre non della nostra città: Alessio Vacca attaccante della Juventus under 16 e Gioele Galdini portiere dell’Azzurra Hockey Novara.

«Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti dagli atleti delle associazioni sportive trecatesi – ha dichiarato il consigliere incaricato allo Sport Giovanni VaroneQuesto dimostra la serietà, l’esperienza e la competenza di tutti gli allenatori e di tutti i volontari delle associazioni che lavorano quotidianamente con i nostri ragazzi insegnando loro non solo una disciplina, ma soprattutto i valori fondamentali dello sport».

C.S.