/ Arona

Arona | 17 aprile 2021, 09:00

Asilo nido dai tre mesi a tre anni, al via le iscrizioni ad Arona

Asilo nido dai tre mesi a tre anni, al via le iscrizioni ad Arona

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza dell’asilo nido nell'anno scolastico 2021/2022 nel Comune di Arona. Gli obiettivi del servizio educativo offerto sono orientati a soste-nere la progressiva conquista dell’autonomia; favorire la socializzazione, la solidarietà, la cooperazione e l’espressività del bambino; stimolare tutte le potenzialità del bambino favorendo un’autonoma strategia di apprendimento.

Tutti gli spazi sono organizzati e strutturati per favorire le conquiste del bambino e per valorizzare le sue esperienze per-sonali. I materiali e gli arredi, presenti nella struttura, sono stati pensati per favorire i di-versi tipi di gioco. La struttura è immersa nel verde, è infatti presente un vasto parco attrezzato con giochi certificati all'utilizzo dei più piccoli, dove i bambini nelle stagioni più calde possono divertirsi all'aria aperta.

Il servizio è articolato in diversi orari dalle 7.30 alle 18 con mensa interna e un menù è predisposto dall'Asl, seguendo la stagio-nalità: autunno, inverno e primavera/estate. Le iscrizioni devono essere inoltrate entro le 12.30 del 28 maggio 2021.

www.asilonidocomunediarona.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore