/ Turismo

Turismo | 13 aprile 2021, 13:52

È possibile prenotare le case vacanze a Druogno e Cesenatico

Dal 14 aprile sono aperte le prenotazioni delle vacanze a prezzo calmierato

È possibile prenotare le case vacanze a Druogno e Cesenatico

A partire da mercoledì 14 aprile, è possibile prenotare la propria vacanza a Druogno o Cesenatico grazie all’attività del Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi che offre periodi di svago per famiglie, anziani e gruppi, a prezzi calmierati, invariati rispetto a quelli previsti per l’anno 2020.

Il Consorzio ha deciso di avviare la stagione 2021, dopo lo stop dovuto alla pandemia dello scorso anno, per dare un segnale di graduale ritorno alla normalità. Le strutture di Druogno e Cesenatico garantiranno il rispetto dei protocolli previsti per il settore alberghiero. Come ulteriore garanzia, alla partenza verrà richiesto agli utenti il certificato di avvenuta vaccinazione o, in mancanza, la certificazione di avvenuto tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti alla stessa.

La casa di Druogno è aperta dal 28 giugno al 23 agosto; la quota giornaliera comprende vitto (due menù a scelta), pernottamento in camere da 2/3 posti letto con servizi o singola, su richiesta, animazione ed assistenza medica ed infermieristica.

La casa di Cesenatico rimane invece aperta dal 19 giugno al 08 settembre; la quota giornaliera comprende vitto (due menù tra cui scegliere), pernottamento in camere da 2/3 posti letto con servizi, o singola, su richiesta, animazione e spiaggia attrezzata (un lettino per ogni adulto e un ombrellone ogni due adulti).

La prenotazione sarà ritenuta valida una volta acquisito il modulo compilato e firmato e versata la caparra pari a € 50.00 per ciascun adulto per ogni settimana prenotata.

Eventuali richieste di rimborso per gli importi versati a saldo del soggiorno dovranno essere presentate entro e non oltre il 24.09.2021 unitamente alla documentazione giustificativa della mancata partenza.

Per ulteriori informazioni:

Segreteria del Consorzio, piazza Sacro Cuore 5, Novara; Tel. 0321/627177– Fax 0321/392169, e-mail: info@casevacanze-comuninovaresi.it; sito: www.casevacanze-comuninovaresi.it.

La domanda può essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Trecate alla selezione “Modulistica online – Ufficio interventi socio-assistenziali” e inviata a mezzo mail all’indirizzo comunicazione@comune.trecate.no.it.


Presso l’ufficio Servizi sociali del Comune di Trecate, via Fratelli Russi 10, 1° piano, sarà possibile consegnare le domande di iscrizione cartacee previo appuntamento telefonando al numero 0321.776338.


Le richieste verranno inoltrate direttamente dal personale degli uffici al Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore