È di nuovo possibile accedere alle sale lettura della biblioteca Marazza, per studiare, leggere e sfogliare i giornali. Il DPCM attualmente in vigore prevede la sospensione di tutti i servizi al pubblico al sabato; è esteso l’orario di apertura infrasettimanale: dal martedì al venerdì, dalle h 10:00 alle 12:00 e dalle h 14:00 alle h 18:00.
Nel rispetto della normativa in vigore, l’occupazione di uno dei 12 posti a sedere attualmente disponibili è consentita solo su prenotazione, previa sanificazione delle mani e indossando la propria mascherina. Per prenotarsi: https://fondazione-marazza.reservio.com/
L’accesso all’emeroteca per la lettura dei periodici non è vincolato a prenotazione, ma potrà avvenire per un massimo di due utenti contemporaneamente e per 30 minuti.
Resta attivo il servizio di prestito di libri, audiolibri, CD e DVD presso la Sezione Adulti e Sezione Ragazzi. Per accedere al prestito occorre prendere appuntamento telefonando allo 0322 81485. Le foto si riferiscono alla passata giornata del F.A.I.