/ Cronaca

Cronaca | 07 luglio 2020, 14:27

Perseguitava e minacciava l’ex fidanzata, arrestato a Novara

Perseguitava e minacciava l’ex fidanzata, arrestato a Novara

Ancora un caso di maltrattamenti e violenza di genere a Novara. Un ventisettenne con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Novara hanno arrestato un uomo per il reato di atti persecutori ai danni dell’ex fidanzata.

L’episodio è avvenuto nella serata di giovedì scorso. Una ragazza, anch’essa di 27 anni, in lacrime, in grave stato di ansia,, si è presentata all’ufficio denunce della Questura, segnalando che l’ex fidanzato, dopo una serie di minacce e molestie, si era appostato nei pressi dell’abitazione della donna con atteggiamento persecutorio.  Anche durante la permanenza in Questura la ragazza riceveva numerosi messaggi sul telefono dai contenuti palesemente minacciosi.

Gli agenti raggiungevano la casa della donna, dove constatavano la presenza dell’ex fidanzato che attendeva appoggiato al portone dell’abitazione. L’uomo veniva tratto in arresto, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori, e su disposizione del Pubblico Ministero, accompagnato presso la casa circondariale di Novara. L’arrestato è stato sottoposta alla misura del divieto di avvicinamento alla ex fidanzata e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore