Sanità - 12 marzo 2020, 11:35

Emergenza coronavirus: come effettuare donazioni all'Asl Novara

A seguito dell’emergenza coronavirus, nota anche come COVID-19, l’Asl No sta ricevendo richieste da persone e associazioni che vogliono dare un aiuto attraverso donazioni liberali.

Il conto corrente sul quale è possibile effettuare le donazioni è il seguente: IBAN: IT38U0503410109000000000222 Codice Bic/SWIFT: BAPPIT21N67

intestato alla: ASL NO

indicando nella causale: "Donazione Covid-19" seguito da cognome, nome, codice fiscale del benefattore.

Altre Associazioni si sono attivate, in particolare l’Associazione Pronefropatici Fiorenzo Alliata di Borgomanero, che ha avviato un campagna di raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale S.S. Trinità di Borgomanero denominata “EMERGENZA COVID19 Aiutiamo Ospedale di Borgomanero”

Per fare una donazione, digitare: https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid19-aiutiamo-ospedale-di-borgomanero?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet&fbclid=IwAR0fdw9ka3Zwa93MA6bY9YOihDy-CEJ7CzCkut6nBxbDc4QrYFLuVj3jIeo

 

E cliccare su DONA

La Direzione ringrazia tutti coloro che in questo particolare stato di necessità vorranno sostenere l’Ospedale S.S. Trinità di Borgomanero e tutti i Servizi dell’Asl NO .

C.S.