Novara - 30 gennaio 2020, 17:55

San Valentino da Cannavacciuolo a Novara: ecco il menù e quanto costa

Il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot “mette in scena” l'amore. Il menù di San Valentino del Cannavacciuolo Cafè & Bistrot: proposte stellate, in un'atmosfera smart.

È il teatro perfetto per sorprendere la “dolce metà”, in una città da scoprire, Novara, e il 14 febbraio mette in scena l’amore: lo speciale menu di San Valentino del Cannavacciuolo Café & Bistrot. 

Benvenuto dalla cucina servito al tavolo

ANTIPASTO
Crudo di ricciola, insalatina di papaya,
cipollotto e sesamo
 
Uova croccanti, carciofi e acqua di polpo
 
PRIMO
Riso, rape rosse, scampi Sicilia
e porro bruciato
 
Ravioli del plin, sedano rapa, tonda
gentile e coniglio di Carmagnola
 
SECONDO 
Rana pescatrice, tartufo nero,
cime di rapa e caviale di salmone
 
PRE – DESSERT
DOLCE DI SAN VALENTINO
ESPRESSO E COCCOLE FINALI

 

Annesso al Teatro Coccia, il più importante del Piemonte, il Cannavacciuolo Café & Bistrot porta la firma, i sapori e l’arte di uno degli Chef più amati d’Italia e nel giorno dell’amore è l’idea perfetta per le giovani coppie, per chi cerca una fuga dalle grandi città o chi desidera sentirsi “a casa”.
 
Avvolti da un’atmosfera contemporanea, il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot di Novara è un vero connubio tra le emozioni, il concept, che mixa lo stile anni ’60 a elementi moderni, richiama il mondo del teatro, l’interior design accoglie gli ospiti in diverse eclettiche aree che s’ispirano proprio al mondo dell’arte, mantenendo il collegamento diretto anche al Foyer del Teatro Coccia.

 

Il 14 febbraio, lo Chef Vincenzo Manicone, alla guida della brigata in cucina, metterà in scena lo speciale menu di San Valentino -  100€ a persona - acqua e caffè inclusi; per la prima colazione e il pranzo il Cafè & Bistrot proporrà i tradizionali menu.


 

 


C.S.