Un cantiere stradale renderà necessaria, mercoledì mattina dalle 7 alle 13, la chiusura al traffico di uno degli snodi più critici del centro storico, la via Passalacqua.
E’ previsto infatti il divieto di circolazione a tutti i veicoli eccetto mezzi di soccorso e residenti di Via Passalacqua nel tratto compreso tra Via Perrone e il civico 7 oltre al divieto di sosta con rimozione nel tratto compreso tra Via Perrone e Baluardo Lamarmora, ambo i lati. E’ istituito anche il doppio senso di circolazione per i veicoli residenti ed aventi diritto in Via Passalacqua nel tratto compreso tra il civico 7 e Via Nibbi.
Saranno posizionati cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione di Via Passalacqua nonché l’itinerario alternativo: Baluardo Lamarmora intersezione Via Passalacqua obbligo diritto; Baluardo Lamarmora intersezione Corso Mazzini segnaletica indicante la deviazione per Via Passalacqua e Parcheggio Università; Corso Mazzini intersezione Via Nibbia preavviso strada chiusa; Via Nibbia intersezione Via Passalacqua obbligo svolta a destra; Via Nibbia intersezione Via Passalacqua segnaletica indicante il doppio senso di circolazione fino al civico 7; Via Passalacqua intersezione civico 7 (Parcheggio Università) segnaletica di strada chiusa e obbligo di svolta a sinistra.