Eventi - 27 ottobre 2019, 10:30

Il 22 novembre le prmiazioni del concorso fotografico "Immagini d'acqua dolce"

Venerdi 22 novembre alle ore 21,00 presso l'orangerie di Villa Nigra Comune di Miasino (No) avrà luogo la serata di premiazione del concorso fotografico "IMMAGINI D'ACQUA DOLCE" promosso dall' Associazione Alpi Delegazione Ticino in collaborazione con l'Associazione culturale Prove d'Attore, con la finalità di promuovere e valorizzare il territorio dei nostri laghi (Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Varese, Lago di Mergozzo) e il fiume Ticino.

"Siamo veramente contenti del risultato ottenuto", afferma Demicheli Stefania presidente di Alpi Delegazione Ticino "abbiamo avuto una grande partecipazione, ci sono state pervenute circa 40 foto che verranno selezionate da 2 giurie una di qualità, formata da giornalisti, autorità locali, fotografi ecc e una popolare costituita dal pubblico presente. E' molto importante credere nel nostro territorio e valorizzarne le risorse naturali che lo rendono unico e prezioso sia per il turismo che per l'economia locale.".

Durante la serata ospiti il maestro di musica Andrea Bordonali e alcuni attori dell Ass.Culurale Prove d'Attore che reciteranno alcune poesie a tema.


Redazione on line