Si cerca Alessandro Ghinamo, 40 anni a novembre, di Cerialdo. Di  lui non si hanno sue notizie da sabato sera quando ha partecipato a una  festa con degli amici. L’ultimo messaggio di Alessandro è stato mandato  all’amica Debora Bianco poco dopo le due di notte tramite whatsapp. La  stessa ha risposto al messaggio mezz’ora circa dopo. Il messaggio non è  mai arrivato. Il telefono risulta staccato e da allora non si è più  riusciti a mettersi in contatto con lo scomparso.  
La stessa  amica che è stata contattata per l’ultima volta ha affidato al suo  profilo social l’appello per ritrovare Alessandro Ghinamo. Appello che  riportiamo integralmente. 
“Da ieri sera non abbiamo più  notizie del nostro carissimo amico Alessandro Ghinamo, dopo una  bellissima serata passata in simpatia e allegria! Chiedo a tutti coloro  che l'avessero visto sentito avessero anche una minima notizia di farsi  avanti di dirmelo in maniera che possiamo ritrovare Alessandro. Lo  chiedo da parte della sua famiglia che mi ha chiesto di fare questa  cosa, e ve lo chiedo da parte mia e di tutti i suoi carissimi amici.  Anche il più piccolo indizio è utile ai carabinieri per ritrovarlo.  Grazie di cuore. Questa è la targa della sua auto, una microcar colore  blu X87NX4".
La denuncia è stata depositata nel pomeriggio di ieri ai carabinieri.