/ Provincia

Provincia | 08 luglio 2019, 08:59

Miss italia 80: selezioni il 13 luglio in Villa Cicogna

Miss italia 80: selezioni il 13 luglio in Villa Cicogna

«È motivo di vanto per Trecate ospitare, sabato 13 luglio alle 21.00, le selezioni di Miss Italia, giunta alla 80° edizione, all’interno del Cortile delle Magnolie di Villa Cicogna, luogo che renderà questo evento ancora più speciale»: così il Vice Sindaco Rossano Canetta ha introdotto la conferenza stampa tenutasi venerdì 5 luglio in comune.
«Innanzitutto desidero ringraziare l’ufficio Cultura per il grande impegno con cui ha affrontato l’organizzazione di questo evento. Sono state convocate svariate riunioni con professionisti per far sì che il posizionamento del palco, della passerella e delle sedute per il pubblico (250 saranno i posti a sedere a disposizione) fosse in regola con le normative sulla sicurezza – ha dichiarato il Consigliere incaricato alla Cultura Patrizia Coraia – Villa Cicogna è il polmone verde attorno a cui Trecate si sviluppa ed è la cornice ideale per accogliere questo tipo di manifestazioni. L’Amministrazione comunale ha voluto offrire ai cittadini trecatesi una proposta diversa coinvolgendo i vari settori del Comune, in particolare il Commercio. Sarà presente, per tutta la serata, un punto ristoro gestito dal Caffè Sassi dove, dalle ore 18.00, sarà possibile gustare un apericena».
Una serata in cui sfileranno tra le 15 e le 20 ragazze che si contenderanno la possibilità di approdare alle finali regionali: «Una giuria composta da esperti, giornalisti e rappresentanti dell’Amministrazione comunale deciderà le prime 6 classificate che continueranno il percorso e sceglierà la vincitrice della fascia “Miss città di Trecate 2019” – ha spiegato Lucio Vito Buonfine, New Season Agency, esclusivista per le regioni Piemonte e Valle d’Aosta – È motivo di grande soddisfazione per me tornare a Trecate dopo 10 anni con un cambio di location che valorizza ancora di più l’evento».
Alla conferenza stampa erano presenti anche Joelle Vignarelli del Caffè Sassi e Gentiana Xhafa dell’a.p.s. ShowTeam, che farà parte della giuria e valuterà con particolare attenzione il portamento delle ragazze.
Si ricorda che le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 12 luglio e che possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni. A questo proposito è necessario contattare la New Season Agency al numero 347.6705897 o inviando una mail all’indirizzo newseasonbv@libero.it.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 20 luglio.
L’Amministrazione comunale auspica una partecipazione numerosa all’evento trecatese.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore