Cronaca - 24 maggio 2019, 15:00

Novara: donna arrestata per spaccio

Gli agenti della Questura di Novara hanno arrestato nei giorni scorsi una donna di nazionalità italiana dedita allo spaccio della droga.

Nella serata di lunedì scorso gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato di Novara, nel corso di una attività di controllo nella zona del quartiere Rizzotaglia, notavanotre persone sospette in un parcheggio. I tre venivano identificati: si trattava di una donna italiana e di due uomini di origine pachistana, regolari sul territorio nazionale, tutti sotto i trentanni.

Tutti risultavano avere precedenti in materia di stupefacenti - e visto che la donna appariva alquanto nervosa durante il controllo, le veniva richiesto di mostrare il contenuto della borsa personale: al suo interno veniva notato un involucro trasparente contenente tre dosi di hashish.

Altro stupefacente veniva rinvenuto nell’auto. In una successiva perquisizione al domicilio della donma, a Trecate veniva ritrovata altra droga, un bilancino elettronico di precisione e tre banconote da € 50,00.

La spacciatrice veniva quindi arrestata per reati in materia di stupefacenti e, convalidato l’arresto, gli veniva applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla PG.

E.C.V.