/ Novara

Cerca nel web

Novara | 02 dicembre 2019, 11:00

Calcio camminato: riconoscimento dei Veterani dello Sport per Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

Calcio camminato: riconoscimento dei Veterani dello Sport per Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

La sezione di Novara “U. Barozzi” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport ha voluto consegnare una benemerenza speciale a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale per la promozione del calcio camminato, in occasione della recente Settimana del Sociale, promossa da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale nello scorso mese di ottobre.

La consegna è avvenuta a Novarello, nel corso della Cena di Gala della Sezione novarese, lo scorso 23 novembre. Il riconoscimento è stato ritirato dal vicepresidente dell’associazione, Antonio Elia.

Una attestazione è stata assegnata anche ad Aldo Kregar, ossolano da sempre attivo nel sistema Confartigianato, oggi nel direttivo dell’associazione pensionati ANAP, e che ha ricoperto il ruolo di coach della squadra del VCO vincitrice del Quadrangolare di calcio camminato della Settimana del Sociale. Aldo Kregar, imprenditore, calciatore e allenatore, è figlio di Andrea Kregar, calciatore di Pro Patria, Fiumana e Fiorentina.

I riconoscimenti sono stati consegnati dal presidente della Sezione di Novara dell’Unione Veterani dello Sport, Tito De Rosa, e dal delegato regionale Antonino Muscarà.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore