/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 05 ottobre 2019, 16:41

Il generale dei Carabinieri Iacobelli in visita al Comando Provinciale di Novara

Il generale dei Carabinieri Iacobelli in visita al Comando Provinciale di Novara

Venerdì il comandante della Legione Carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta”, Generale di Brigata Aldo Iacobelli, insediatosi nell’incarico lo scorso 17 settembre, è giunto in visita al Comando Provinciale di Novara. Ad attenderlo c’erano il Comandante Provinciale Colonnello Domenico Mascoli, unitamente agli altri ufficiali, ai Comandanti delle 21 Stazioni, una rappresentanza di militari in servizio nei Reparti della provincia ed una delegazione di militari in congedo.

Nella circostanza il Generale ha espresso ai carabinieri della provincia di Novara il proprio ringraziamento per l’impegno profuso quotidianamente nello svolgimento delle attività istituzionali a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, richiamando i valori etici per i quali l’Arma è divenuta punto indiscusso di riferimento per le comunità, anche le più piccole, disseminate sul territorio.

Durante la permanenza nel capoluogo, l’alto Ufficiale ha incontrato il Vescovo di Novara S.E. Mons. Franco Giulio Brambilla, il Sindaco di Novara Dott. Alessandro Canelli, oltre al Prefetto d.ssa Rita Piermatti, al Procuratore della Repubblica D.ssa Marilinda Mineccia, al Questore D.ssa Rosanna Lavezzaro ed al Comandante Provinciale della G.d.F. Col. Giovanni Battaglia. Alle principali autorità della provincia è stato rinnovato l’impegno dell’Arma dei Carabinieri per una proficua collaborazione con le altre componenti Istituzionali, a salvaguardia della legalità.


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore