Novara - 11 settembre 2019, 16:53

La cardiologia “sartoriale”: importante convegno a Novara

La cardiologia “sartoriale”: importante convegno a Novara

Ritorna anche quest'anno  l’Emoclinic Symposium – Sulle sponde del Ticino, l’evento che riunisce a Novara i maggiori esperti della cardiologia piemontese e nazionale. L'evento è organizzato dal dott. Angelo Sante Bongo, direttore del dipartimento Toraco Cardio Vascolare dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Novara e dal dott. Alessandro Lupi direttore della Cardiologia del'Asl Vco

L’edizione 2019, si svolgerà il 13 e 14 settembre a Novara presso l'aula magna del Dipartimento di studi per l’Economia e l’impresa della  Università del Piemonte Orientale e sarà incentrata sulla  “Cardiologia di precisione”. Oltre ai temi classici inerenti le innovazioni in cardiologia e in cardiochirurgia, quest’anno infatti si parlerà della personalizzazione del  trattamento del singolo paziente in modo "sartoriale".

Al Simposio parteciperanno illustri esperti italiani, in qualità di relatori, e un pubblico costituito soprattutto da giovani come sempre attratti dalle novità presentate nei convegni internazionali dell’anno precedente.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU