/ Novara

Novara | 03 settembre 2019, 16:28

Artigiano in fiera 2019. Patrizia Dattrino (Trecate): “È un'occasione che permette alle Imprese Artigiane del territorio di presentarsi ad una Fiera internazionale importante”

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 settembre 2019

Artigiano in fiera 2019. Patrizia Dattrino (Trecate): “È un'occasione che permette alle Imprese Artigiane del territorio di presentarsi ad una Fiera internazionale importante”

L'Artigiano in Fiera è uno degli appuntamenti fieristici più attesi da imprenditori e operatori: dal 30 novembre all’8 dicembre 2019, l'artigianato di tutto il mondo diventa il protagonista esclusivo di Milano.
La Regione Piemonte, nell'ambito del programma di promozione 2018-2019, e Unioncamere Piemonte, unitamente al sistema camerale piemontese e con la
collaborazione delle confederazioni artigiane di categoria (Confartigianato, CNA,
CasArtigiani), organizza una collettiva regionale per tutte le aziende artigiane ed
agricole iscritte ad una delle Camere di Commercio del Piemonte.
La partecipazione alla manifestazione è subordinata a specifiche condizioni di ammissione previste dal regolamento generale; pertanto, nella collettiva regionale saranno ammesse, previa verifica della titolarità a partecipare, le aziende con produzione propria di abbigliamento e accessori, articoli da regalo e oggettistica, gioielleria e oreficeria, mobili e complementi d’arredo e prodotti enogastronomici.
Il termine per la presentazione delle domande è il 30 settembre 2019 alla Camera di commercio presso cui l’Azienda è iscritta. La stessa Camera di commercio verificherà il possesso dei requisiti per usufruire degli abbattimenti economici.
«È un'occasione che permette alle Imprese Artigiane del territorio di presentarsi ad una Fiera internazionale importante – afferma il consigliere incaricato alle Attività produttive Patrizia Dattrino – Gli artigiani ed i prodotti di qualità del loro lavoro potranno avere una vetrina per comunicare la bellezza delle arti e dei mestieri che da sempre contribuiscono a sviluppare l'economia del nostro territorio».


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore