/ Novara

Cerca nel web

Novara | 28 agosto 2019, 08:00

Cittadella dello Sport di Novara, si è in attesa della presentazione del progetto ufficiale

Cittadella dello Sport di Novara, si è in attesa della presentazione del progetto ufficiale

L'amministrazione comunale ha, per ora, avuto colloqui solamente informativi con i proponenti del progetto "Cittadella dello Sport", che hanno nel fondo di investimento Yard e nel Novara Calcio i protagonisti. Sono stati presentati sei progetti ed una commissione, di cui non fa parte il Comune, ha valutato quello che potrebbe essere il progetto migliore. Il Comune, nel frattempo, ha contattato le varie società e associazioni sportive che sono attuali utilizzatrici delle aree sulle quali dovrebbero sorgere le nuove strutture. Sono state raccolte le varie osservazioni scritte di tutti i soggetti e tali osservazioni sono state trasmesse a Yard e al Novara Calcio, in modo da prenderne visione e considerare le esigenze di tutti.
L'amministrazione comunale è ora in attesa di una presentazione ufficiale del progetto, in modo che si possa agire, a tutela di tutti, con elementi concreti e non solo supposizioni.
A quel punto sarà possibile informare i cittadini, attraverso i vari organi di comunicazione, compresi i social, dell'evoluzione del progetto, delle posizioni dei soggetti in campo (compreso il Comune), delle migliorie e delle modifiche che avanzeranno in corso d'opera per rendere la realizzazione della Cittadella dello Sport un'occasione positiva per tutta la città.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore