/ Novara

In Breve

domenica 20 ottobre
sabato 19 ottobre

Che tempo fa

Cerca nel web

Novara | 13 luglio 2019, 11:09

Varallo: Confartigianato inaugura i nuovi Uffici in Villa Barbara. Apertura il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12

Varallo: Confartigianato inaugura i nuovi Uffici in Villa Barbara. Apertura il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12

Giovedì 11 luglio, alla presenza di ospiti, autorità, imprenditori Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha inaugurato i nuovi Uffici di Varallo, siti in Villa Barbara in  corso Roma 33 al primo piano.
“L’apertura del nuovo ufficio di Varallo è il segnale di una costante attenzione alle imprese e al benessere delle comunità” ha detto il presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Michele Giovanardi “ringraziamo l’amministrazione comunale e il sindaco Eraldo Botta per la disponibilità nell’averci  concesso in uso i locali e per la costante vicinanza e sintonia nelle diverse iniziative” mentre il direttore dell’associazione, Amleto Impaloni, ha sottolineato il ruolo dell’associazione nel Piemonte Orientale e ricordato che la sede di Varallo sarà aperta al pubblico il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.
Il sindaco di Varallo, Eraldo Botta, ha rimarcato il ruolo dell’artigianato e confermata la comunanza d’intenti con Confartigianato per il lavoro per il benessere della comunità e dato appuntamento all’edizione 2019 dell’Alpàa, che si apre venerdì.
Il parroco di Varallo, don Roberto Collarini ha quindi benedetto gli uffici.
Il rinfresco è stato proposto, con i prodotti del territorio, da: Pane lievitazione a pasta madre: Zicchinee, Civiasco. Biscotti: I Biscutin dal Strii, Fobello. Vini: Barbaglia, Boca. Salumi: Marco Del Corso, Cervarolo. Formaggi: La Giuncà, Fobello. Miele: Zonta, Varallo. Miele: Sategna, Civiasco.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore