/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 02 luglio 2019, 12:05

Ancora una volta sfiorata quota 700 al Jeepers Meeting

Ancora una volta sfiorata quota 700 al Jeepers Meeting

È stata, come sempre, una grande invasione pacifica: quasi 700 Jeep, per la precisione 691, si sono date appuntamento a Maggiora Offroad Arena per la 17^ edizione del Jeepers Meeting, organizzato da Sport Club Maggiora e Jeepers Club Milano e confermatosi ancora una volta il Raduno più grande d’Europa nel suo genere.
Il tema 2019 era, in occasione del 50^ anniversario dello storico concerto, Woodstock e la cultura hippie; e sono stati realmente 4 giorni, da giovedì 27 a domenica 30 giugno, di pace, amore e… Jeep, cui aggiungere un caldo africano che non ha minimamente intaccato la voglia di divertirsi e di fare festa dei Jeepers provenienti da mezza Europa.
Francia, Svizzera e Germania, oltre ovviamente all’Italia, sono state le nazioni più rappresentate, ma non è mancato anche qualche appassionato che è arrivato dalla lontana Russia per godersi questi quattro giorni di festa.
 
Grande successo hanno riscosso i Moon Trails, una delle novità del 2019, che ha portato molti appassionati a percorrere alcuni dei tracciati che hanno fatto la storia del fuoristrada e della Jeep in Italia.
I classici percorsi, Verde, Blu, Rosso e Nero, sono stati letteralmente presi d’assalto dai partecipanti, che hanno dato sfoggio delle loro abilità, anche se non sono mancati, come da tradizione, piccoli incidenti di percorso come rotture, toccate, etc; tutto nella migliore tradizione del Jeepers Meeting!
Anche le serate sono state ricche di spettacolo grazie alla struttura coperta di 600 mq che ha ospitato spettacoli e musica dal vivo, mentre negli stand presenti i partecipanti e il pubblico hanno potuto vedere le ultime novità del mondo Jeep ed effettuare anche dei test.
 
Sono stati insomma 4 giorni vissuti “full gas”, ma gli organizzatori stanno già pensando alla prossima edizione: l’appuntamento come sempre è tra la fine di giugno e l’inizio di luglio 2020!

C.S.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore