/ Novara

Che tempo fa

Cerca nel web

Novara | 15 maggio 2019, 19:05

“Novara summer music”: tre giorni per vivere la citta’ insieme con i talenti musicali giovanili

“Novara summer music”: tre giorni per vivere la citta’ insieme con i talenti musicali giovanili

Verrebbe facile definirla la colonna sonora dei seggi elettorali, perché l’edizione 2019 di “Novara Summer Music” cadrà esattamente nel week end delle urne aperte. Una coincidenza, ovviamente. Ma che rende più curiosa la scoperta della reazione del pubblico novarese.

La manifestazione è stata presentata questa mattina a Palazzo Cabrino.

La formula della manifestazione, mutuata da blasonati precedenti degli anni passati, è quella di proporre il centro storico come palcoscenico a cielo aperto, dislocando in numerose postazioni altrettanti punti di esibizioni di artisti locali. Amplissimo lo spettro dei generi musicali dalla classica alla contemporanea, dal jazz al rock, dal pop alla musica etnica.

In scena una quarantina band che dalle 20.00 alle 24.00, si alterneranno a rotazione su un totale di più di 15 postazioni allestite in Corso Italia, P.zza della Repubblica, Via Rosselli, P.zza delle Erbe, Corso Mazzini, Corso Cavour, Piazza Cavour, Corso Cavallotti, viale IV Novembre, P.zza Gramsci e Piazza dei Tornielli.

Naturalmente intorno alla musica non manca il “contorno” gastronomico e di animazioni varie.

Sabato 25 maggio in P.zza Puccini dalle 21.30 alle 24.00 Schiuma Party con Dj Set e rer tutti e tre i giornii migliori food truck proporranno cucina nazionale ed internazionale

E poi il corredo di spettacoli e attrazioni per i più piccini e l’immancabile mercatino in via Rosselli.

Si chiude domenica 26 alle 23: giusto in tempo per seguire lo spoglio dei risultati elettorali…

E.C.V.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore