Regione - 06 maggio 2019, 19:06

Marco Racca (Lega): “Al Parlamento europeo porterò avanti le istanze del territorio”

Il candidato alle prossime elezioni europee, ieri sera (domenica) ha presenziato alla serata di incontro-presentazione con tutti i candidati della Lega Giovani

Marco Racca (Lega): “Al Parlamento europeo porterò avanti le istanze del territorio”

Continuano gli appuntamenti di Marco Racca, candidato alle prossime elezioni europee per la Lega, in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo 26 maggio.

Ieri sera, ad Alessandria, si è tenuta la serata di incontro-presentazione con tutti i candidati della Lega Giovani che correranno per le prossime elezioni amministrative, regionali, ed europee.

Non è stato solo un incontro politico – racconta Racca - ma è stato anche un momento di confronto ed un'occasione di condividere con grandi fratelli di viaggio impressioni ed obiettivi di questa campagna elettorale che porterà alle elezioni del 26 maggio. 

Ho voluto ricordare ai presenti l'importanza di fare sinergia con tutti coloro che credono nel nostro progetto che è condensato nel motto ‘Prima l'Italia’; anche ieri sera, presentandomi come uno dei candidati al Parlamento europeo, ho voluto ribadire il mio impegno a voler portare le istanze della mia terra, dei suoi imprenditori, agricoltori e di tutta la gente per bene, in ambito europeo. 

Per fare questo è fondamentale che il nostro territorio possa esprime il maggior numero di suoi rappresentanti: giovani che possano portare il loro entusiasmo e le loro nuove idee, affiancati da coloro che, con la maggiore esperienza possano mettere la loro esperienza a servizio delle nuove generazioni”.

CPE

Ti potrebbero interessare anche:

SU